A Super Paradise: Cavo Paradiso |
|
La vita notturna a Mykonos è una delle
migliori di tutta Europa. Un tempo era la
capitale gay-friendly
della Grecia, ora attrae una clientela ben più ampia: celebrità, politici,
gente del Jet Set internazionale, ma soprattutto moltissimi giovani, provenienti da tutto il mondo.
Si respira
l'atmosfera più cosmopolita delle Cicladi.
Non importa quali siano le preferenze ed i gusti sessuali, qui troviamo gay e lesbiche, trans ed eterosessuali uniti nel divertimento trasgressivo, ma sano, tra la miriade di discoteche e bar che da sempre rendono Mykonos l'isola più trasgressiva dell'Egeo.
|
Il famoso Jackie O' di Mykonos |
|
KASTRO BAR -
E' il posto più conosciuto dell'area di Little Venice ed è ideale per le forme di divertimento più soft. Qui vi potete rilassare, conoscere nuova gente, e godervi un drink ammirando il tramonto
ICARUS -
Gay bar, ogni notte sempre pieno. L'Icarus è un bar a più piani: terrazza sulla strada, saletta interna con pista da ballo e spettacoli di drag queens, primo piano con vista sul porticciolo e sulle isole vicine.
SCANDINAVIAN BAR -
Uno dei più antichi locali che comanda la vita notturna di Mykonos. E' il punto d'incontro più conosciuto al centro di Mykonos e quello che lo rende unico è la grande varietà di cocktails e la grande selezione di musica.
PIERRO'S -
Il Pierro's è forse il gay disco bar più famoso di Mykonos che si trova sul porto. E' costituito sostanzialmente da due negozi: Pierro's cafe e Manto. Il divertimento qui è garantito.
CAVO PARADISO -
E' la destinazione numero 1 per coloro che amano le feste, che iniziano intorno alle 2 di notte e proseguono fino al mattino, oltre l'alba. E' una splendida discoteca costruita sulla roccia su una collina e per questo ha una vista sul mare unica, che tutti si fermano ad ammirare.
JACKIE'O - Retro, glamour e cosmopolita con atmosfera da anni '70, champagne al bar... è un altro il punto di incontro molto frequentato sull'isola di Mykonos. |